VIA TERRA
A metà strada, lungo la panoramica statale 163, tra Positano e Vietri sul Mare, Conca dei Marini dista solo 4 km da Amalfi.
Per chi arriva in auto dalla A3, l’uscita consigliata è quella di Castellammare di Stabia. Si dovrà seguire poi la Statale per Agerola e di là scendere in direzione Amalfi. Al bivio con la Statale 163, si svolta a destra in direzione Positano. Dopo 2 km sarete a Conca. Parcheggiando la macchina, potrete poi scendere da una “scalinatella” (via Gaetano Pugliese o anche via Marina) per arrivare infine al borgo antico e alla spiaggia dove troverete Gianfranco.
Per chi arriva da Vietri sul Mare, percorrendo la Statale 163, bisogna superare Amalfi e arrivare a Conca dei Marini.
Se non volete usare la macchina, da Napoli e da Salerno partono i bus di linea della Sita che vi permetteranno di godervi il viaggio senza il cruccio della guida sulla strada panoramica.

VIA MARE
Durante il periodo estivo (maggio/ottobre), è attivo il Metrò del Mare da Napoli, Sorrento, Salerno, con destinazione il porticciolo di Amalfi. Da lì, su richiesta, è attivo il servizio taxi del Noleggio Gambardella, chiamando il numero 338-2051848.